Nick: *Sky Eyes*™ Oggetto: re:si ma io ti ricordo... Data: 27/6/2006 18.19.28 Visite: 17
è stato detto: .. ke 3 tiri davanti al portire... ( ke magari poi buffon li parava) li hanno buttati in tribuna!!! non ci dementikiamo del passato!!
io cmq dico solo una cosa, questa italietta a' stat facenn na merd ... ma onestamente non mi pare ke le altre "grandi" arrivate ai quarti stiano facendo kissà cosa...
l'Inghilterra ha vinto di "stramakkio" 1-0 con una punizione di San Beckam, dopo aver rischiato piu volte di stare sotto ad una squadra matricola come l'Ecuador... (Il portiere inglese sta ancora ringraziando la traversa tremolante dopo la botta sicura dell'attaccante ecuadoregno)
l'Argentina ha vinto solo ai supplementari contro il Messico, arrivando a questi solo grazie ad un'autorete, e vincendo la gara solo grazie ad un gol da cineteca di Rodriguez che se ci riprova 100 volte a far quel tiro, non segna...
La tanto osannata Olanda, è uscita eliminata da un modesto Portogallo, nonostante un tempo in superiorità numerica...
Forse la Germania, anke essendo padrona di casa, ha impressionato di piu', ma vi ricordo che la Svezia incontrata negli ottavi, ha giocato praticamente in 10 con un Ibrahimovic assente mentalmente... e non è tutta questa gran squadra (ritengo l'Australia nettamente superiore).
Quindi siamo un po' ottimisti perfavore... mamma mà...
|