è stato detto:
ha giocato bene
è stato detto:
solo l'italia ha giocato male
C'era una volta 27/6/2006 19.2.12 (139 visite) CoRNeLL82
|
re:C'era una volta 27/6/2006 19.3.15 (65 visite) Kombo80
|
re:C'era una volta 27/6/2006 19.5.37 (63 visite) schuFFoLa
|
re:C'era una volta 27/6/2006 19.5.47 (64 visite) giangic
|
re:C'era una volta 27/6/2006 19.6.51 (61 visite) Kombo80
|
re:C'era una volta 27/6/2006 19.5.50 (55 visite) jeanee
|
io sono del parere.. 27/6/2006 19.6.16 (53 visite) DanyMasca
|
re:io sono del parere.. 27/6/2006 19.7.39 (51 visite) Kombo80
|
re:io sono del parere.. 27/6/2006 19.9.47 (51 visite) DanyMasca
|
re:io sono del parere.. 27/6/2006 19.14.34 (39 visite) Mojito_
|
re:io sono del parere.. 27/6/2006 19.19.55 (52 visite) Kombo80
|
re:Coglione(da Berlusc 27/6/2006 19.25.8 (45 visite) Mojito_
|
re:Coglione(da Berlusc 27/6/2006 19.28.39 (44 visite) Kombo80
|
re:Coglione(da Berlusc 27/6/2006 19.30.51 (37 visite) Mojito_ (ultimo)
|
re:C'era una volta 27/6/2006 19.7.15 (51 visite) CoRNeLL82
|
re:C'era una volta 27/6/2006 19.8.10 (60 visite) Kombo80
|
E ALLOR A PROSSIMA VOTTTT 27/6/2006 19.8.58 (49 visite) CoRNeLL82
|
e s lament'n e l'ITALIA 27/6/2006 19.7.45 (54 visite) ?Se7eN?
|
re:e s lament'n e l'ITALIA 27/6/2006 19.10.29 (59 visite) DanyMasca
|
re:e s lament'n e l'ITALIA 27/6/2006 19.11.30 (58 visite) ?Se7eN?
|
re:e s lament'n e l'ITALIA 27/6/2006 19.13.56 (51 visite) DanyMasca
|
re:e s lament'n e l'ITALI 27/6/2006 19.11.45 (53 visite) oSs[3]ko
|