Nick: *Zipper75 Oggetto: gente che meriterebbe la morte Data: 29/6/2006 9.6.24 Visite: 167
Io sono cattolico cristiano convinto (come sapete), ma su certe cose, me ne frego di tutto e di tutti... come si fa... come si fa a violentare e uccidere due bimbe cosi.
Io guardo lo sguardo della bimba di sinistra, biondina con quei dentoni a coniglietto.... quante gioia di vivere si vedeva nei suoi occhi ... Io resto contro la pena di morte, ma credo che il ritorno di punizioni corporali avanzate fino a rendere una persona allo stato vegetativo siano la cosa migliore. Come si può far del male a due angioletti cosi. Chi le ha uccise, merita di soffrire, merita di essere appeso a testa in giù per gli alluci, merita di essere squartato tutti gli arti, fino a farlo dissanguare, e contemporaneamente una trasfusione per farlo restare in vita... poi quando si riprende gli brucerei tutti gli arti ustioni di 3 grado in modo da causticare le ferite inflitte precedentemente per farlo dissanguare ... poi ... sempre a testa in giù, gli farei strappare tutti i denti a freddo senza anestesia, e se sviene mi fermerei, per poi riprendere quando riprende coscienza.... ma ovviamente senza farlo mai morire piano piano fino a ridurlo a un cumulo di carne informe, dovrebbe soffrire anche solo un decimo di quello che avranno provato quelle bambine. Come si può. www.rino-castiglia.it |