Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: E4th4n Oggetto: Stasera al Bounty ..... Data: 30/6/2006 3.47.30 Visite: 166
o comm se scriv nun m arricord ........ cmq noia menomale che mi so divertire da solo (comm e sciem) Lisa fammi n altro sbadiglio e te chiav na capat rint o sett nasal e se sgarr te pij o sest Luisa natu pakkero ca me raje e over te spezz e manell ( mi alleno solo per farti il culo) Paola si popa bell ( pekkat ca so cecat ) maro' quanta femmene ........ aspettate nn e finita Miry tu ti devi sta' tranquillaaaaaaaa .. Robe' e fatt a panz nn riesco ad alzarti piu' :( Lia vattenn o bacio nun to rong approfittatrice mi vuoi solo usare cessa Ela acalati a mucca spaziale
mmmmm verimm n attim na cos ......... me par ca so fennut e femmene quelle a cui tengo ( me so scurdat sicur qualcuna) partiamo con l amicizia fratellanza Ciro (sko) io e te tre metri (sopra Ela) ....... 3 metri di peshe Fefe' chest tien e bell NIENT (sei il mio frocio preferito) Luka tu si strunz scem e mukkus mommo' te si staccat ra zizz e parl pur ......... ti vojo bene nn mi pikkiare Ciro Cuppino nei tuoi occhi vedo ................ sento il tuo profumo e mi viene in mente .................... ce rutt o cazz tu e stu kebab Maurittie' pekkato ca vaje semp fujenn l unica cosa che sappiamo fare noi e bere ed alzare 500 celestine Lucio staje ancor jastemmann ? finito se mi so dimenticato qualcuno fatemelo sapere protestate nn lo so' mandatemi pure a cacare tant m n p p c e con questo chiudo notte a tutti per me fine
   |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|