Nick: SeRiNeS Oggetto: In ricordo di anselmo Data: 2/7/2006 18.49.16 Visite: 119
Ciao a tutti. Ricevo e diffondo questa email speciale dedicata ad un canino diventato angelo. Manuela gli ha dedicato una pagina web..... Visitatela per non dimenticare tutti coloro che sono ancora in gabbia e per riflettere su quanto possiamo fare.. --------------------- ciao un giorno ho incrociato una foto di un cane, con degli occhi cosi tristi da fare male. Lo so che lui è uno dei tanti, ma quando ho saputo che è morto, ci sono stata cosi male ed ho pensato di aprire una pagina internet solo per lui, in ricordo di lui. La pagina è www.ilcanedipomezia.altervista.org Quello che mi auguro è che ogni tanto, magari per caso, anche fra molto tempo, qualcuno capiti sul suo sito e leggendo, ricordi, rifletta e impari qualcosa. So che è un gesto da poco, ma spero mi aiuterete a dare visibilita ad un povero cane ormai morto, e che spero non venga dimenticato. Perche la sua morte sia di aiuto ad altri .... magari ciao, Manuela

AIUTA I GLI ANIMALI DEL RIFUGIO DONANDO MANGIME, CUCCIE E TANTE CAREZZE! PER INFO CONTATTATEMI IN PVT |