Nick: crowblack Oggetto: Ceta gente non sta bene Data: 3/7/2006 2.16.26 Visite: 155
.....davvero non sta bene, sabato sera ore 0.15 ero in macchina con i miei amici intenti a dirigerci presso un locale per passare una piacevole serata quando improvvisamente mi squilla il telefonino, leggo, numero privato, decido di rispondere lo stesso: IO: Pronto? imbecille di turno: Buonasera, sono Padre Giuseppe IO: Chi? imbecille di turno: Padre Giuseppe, chiamo dalla parrocchia di Sa.Michele da Napoli IO: imbecille di turno: preghiamo insieme Io: come? imbecille di turno: volevo invitarti a raccoglierci in preghiera....insieme IO: falla tu la preghiera che hai dei grossi problemi con la testa(chiudendo la conversazione). .....poi chiama una seconda volta, rispondo e gli chiudo il telefono in faccia e contemporaneamente penso che forse dovrebbero riaprire i manicomi, la gente è malata......anzi....certa gente! p.s. che poi dico ma chi è questo ribusciato che alle ore 0.15 del sabato sera invece di pensare a come passare piacevolmente la serata si mette a fare l'idiota con scherzi che definirli "da prete" è un complimento in assoluto.....bah!
Non piangere se non puoi vedere il sole perchè le lacrime ti impediranno di vedere le stelle. |