Nick: LaDyTr|p Oggetto: i miei soliti sogni Data: 24/1/2004 12.20.31 Visite: 181
Allora una giornata assolata io nella mia kucina e i davanzali della terrazza sono aperti..si vede il mare.Sto in cucina e mi accingo a mangiare kon un mio amiko ke ha la fidanzata ke ovviamente mi odia,ckue trovo un pakko su sta tavola e penzo vabbo' l'avra' lasciato Ola(la persona ke lavora da noi) e lo apro.Era un pakko di pasticceria kon tutte le skritte sopra dove di solito c'è skritto ke pasticceria sia etc..insomma dentro trovo una tortina al ciokkolato bassa kon la glassa sopra e 3 posate un coltello pikkolo un forkettone e la paletta kuella kon le 3 fessure..BAH..ckue mentre sto per mangiarlo diko Aspetta un attimo kazzo vediamo meglio da dove proviene! infatti sulla karta nn c'era skritto assolutamente il nome della pasticceria ma un messaggio del tip: ciao sono x e vengo da x ho x anni e mando a tutte una torta ke viene fatta in kuesta pasticceria a pozzuoli il numero della pasticceria è X..vabbè io nel sogno m'inkazzo kome una pazza diko guarda a stu strun ke mi vuole avvelenare..come una pazza e kiama alla pasticciera di merda..mi risponde una voce inkuietante tipo maga assolutamente nn napoletana ke tenta di kalmarmi tipo ke li avevo sgamati ke mi volevano far krepare..ckue io le diko signora mio padre fa il kimiko e gia' sto facendo analizzare un pezzo della torta se troviamo qkosa io spakko il kulo a lei e a ki l'ha mandata..mentre parlavo in tutto kuesto guardavo il mare fuori dove svolazzavano svariati angeli tipo kuelli del pane degli angeli..ckue kiudo kon la troia di merda e kiamo direttamente al 113 dove mi fanno sentire una musikina di aspetto e mi risponde un poliziotto ke mi mette l'ansia era tipo kuello dei simpson ke mentre rakkontavo mi diceva ke suo fijo si doveva sposare ed in tutto kuesto invece deji angeli skorgevo sul mare una faccia enorme argentata tipo maskera..tipo kome kazzo si kiamava kuel gruppo anni 80 ke si dipingevano la faccia di argento..ekko kosi'. poi mi sono svejata. mentre skrivevo il sogno sono partite a raffika le mie libere associazioni.. ieri prima di dormire ho pensato ke nn faccio da un sakko di tempo la saker(dolce al ciokkolato),ke L.ieri mi ha detto ke avrebbe usato il mio computer nel weekend,ke prima di andare a dormire mi sono vista la puntata di Maurizio Costanzo di merda sulle sette,per kuanto riguarda la maskera,sto studiando un esame inerente anke alla maskera..pero' non kome oggetto ma kome entita'.
|