Nick: Franti Oggetto: re:x Vanille Data: 24/1/2004 16.13.29 Visite: 52
"Beato a te che hai l'acume per capire le persone senza neanche conoscerle." Frase da Moderato, della serie "Come fai a giudicarmi se a stento mi conosci?". Marò ma nn posso "lanciarmi" in un giudizio? Ti da fastidio il termine "giudizio"? Ok mi apparo e ti dico: non posso essermi fatt' 'n'opinione da quel' che ha scritto? Mi trasformo da Moderato e ti aggiungo "Se poi dovessi conoscerti e mi accorgessi di aver' sbagliato, ti chiederei scusa, cara". Va buono accussì? Madonna eccheppalle. In ogni caso la Moderazione è riferita al tuo commento. Hai scritto quel che hai scritto? Bene, p'me sei Moderata. E ti invidio pure. Biat' a te. "Ti soprannomino ufficialmente il Masaniello del forum. W la rivoluzione......a chiacchiere.". Grazie della nomina. Masaniello mi sta simpatico. Assai. Ma tu che ti proclami "nominatrice ufficiale del forum" chi sei? Uanm' mi pari Berlusconi vestut' a femmn' ehehe. E poi cosa c'entra la Rivoluzione? A parte che non fa per me, sto troppo comodo e appaciato per apprezzarla (e farla), che c'appizza in tal contesto? E tu cosa c'entri con la Rivoluzione. Sei una Moderata Scantonatrice. Che va fuori tema. E che dice cos' che nun c'appizzen'. E sì pure permalosa. Moderata Scantonatrice Permalosa. Uanm' eheheh. Smak:* P.S. - Si, basta che respiri. Gli Antony sò furtunati e possono scegliere. E hanno la forza di rifiutare Candy candy. Io mi devo accontentare pure di una sega facendo il malatone su una racchia. Capit' mò?
|