Nick: luca26* Oggetto: MAH... Data: 3/7/2006 18.56.11 Visite: 19
è stato detto: mò siccome un francese è pazzo (stanno dappertutto) adesso bisogna schifare i francesi. il portogallo come squadra fa pena, sono stati miracolati, i francesi hanno eliminato alla grande quelle false dive dei brasiliani e hanno il solo vero grande campione di questo mondiale: zidane. se non dovessimo vincere noi, la vittoria la merita la francia.
A quanto noto tu ed il calcio siete due binari paralleli che non si incontreranno mai...veniamo a noi... 1) io non ho detto di odiare i francesi per questo episodio, ma non so se ci hai avuto mai a che fare, io si e ti dico che sono degli arroganti del cazzo(un torneo di calcetto al club med per poco finiva in rissa) 2)La Francia come il portogallo non meritano di essere in semifinale, i francesi sono passati solo grazie all'insipienza tattica degli spagnoli che sull 1-0 invece di giocare in contropiede si sono scoperti subendo il pareggio in contropiede, a dir poco assurdo...ed all'idiozia di PARREIRA che solo ai quarti ha capito che ADRIANO era inutile, ma non ha capito che le vecchie stelle ormai non servivano più a nulla, ed avrebbe dovuto giocare con uno schema ad una punta(no ADRIANO o RONALDO) più coperto in fase difensiva, visto che i centrali sono 2 pippe!(LUCIO E JUAN) Per il resto a morte i BLEU!!!(e non i BLUES carle' quelli sono quelli del CHELSEA! ) La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|