Nick: URANYA Oggetto: Forum democratico??? Data: 24/1/2004 17.25.15 Visite: 255
è stato detto: Diciamo che franti ha ragione scrivi delle cazzate immani che non hanno un senso per noi....ma un solo senso per te quello di far vedere che ci sei....e onestamente non è che ce ne fott più di tanto a tutti noi.......
A volte nn so qnd si skerza e qnd meno... Non penso affatto di scrivere delle cazzate immani... Poi se lo pensate, fatti vostri... Nessuno impone a nessuno di prendere parte alla discussione... Dico solo che ci si può semplicemente confrontare su cose banali o su cose più complesse... d'altronde la vita è fatta proprio di entrambe... E poi basta con questa legge del più forte... (più forte poi in cosa? di ki e perkè??? :/ )...di questa sorta di insulsa tirannia... Va bene prendere un po' in giro ma la critica forte e gratuita è davvero squallida e fuori luogo... Più democrazia, please... (il forum nn è per antonomasia un "luogo" dove poter esprimere LIBERAMENTE la propria opinione???) Mi sembra che spesso qui si dia addosso "a prescindere", assurgendo poi al ruolo di chi sa tutto e fa le veci di tutti... Mah... (naturalmente nn faccio di tutta un'erba un fascio, ho preso spunto da una risposta datami in un precedente post per fare una riflessione) Grazie per l'attenzione e buon sabato. |