Nick: The`Devil Oggetto: mamma mia... Data: 4/7/2006 11.46.27 Visite: 251
tra gli asterischi i miei commenti.... boila_na nome : anna eta' : 15 Citta'.: secondigliano napoli Descrizione: ciao a tutti sono anna.........o quasi 16 anni !!!!!!!!!! * ti chiami anna oppure "quasi sedici anni" ? * qui dentro sto x hobby non x cerkare ragazzo kome fanno tanti altri sfigati e sfigate!!!!!!!!! * minchia, meno male che gli sfigati son gli altri... bell'hobby che hai... c'è chi colleziona farfalle... * sono troppo sincera sns impatika ora caratterialmente nn so proprio descrivermi!!!!!!! * troppo sincera!!! impara a dire bugie!!!! se passo tra cinque minuti sai descriverti? * odio le tro.... ke si vantanto ke appena vedono ad 1 ragazza xfetta o tutta vestita di marka cominciano aguardare e fanno le cretine ma alla fine vengono pikkiate sempre!!!!!!!!!! idiote!!!!!!! * povere ste ragazze che vengono picchiate!!! ma quando vedono AD una ragazza perfetta che si veste con le marche addosso (sperando che l'abruzzo non s'offenda) vengono picchiate in automatico? e non chiamano AL loro cugino??? * sono odiata x dalle vrenzole xkè loro si vestono cn i stracci ecc...e loro no ahahahhaha idiote fallite.......... * le vrenzole per ti odiano!!! loro si vestono con gli stracci e loro no!!!! meno male!!!! altrimenti sai che tarantelle a livello di iniquità!!!!! si, idiote fallite!!! * poi odio il razzismo le xsone imbeccilli false ke parlano dietro i cafoni ........ * si, queste persone si nascondono dietro AI cafoni e cominciano a parlare!!! sisi, brutta storia!!! * voglio bene soltanto le mie amike e i miei amici e nessun altro!!!!!!!!!! * credevo che volessi bene solo ALLE tue amiche!!! e a mammà e papà non ci pensi??? * se sn piaciuta o meno nn interessa....qst sn io e sn fiera di esserlo! * e siamo fieri con te!!!! * It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |