Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Mojito_ Oggetto: re:posso dire io una cosa Data: 24/1/2004 20.7.48 Visite: 81
Onestament...je nun ne sapev nu cazz di tutte ste manifestazioni di oggi.... Beh...vi dico la mia.... Stammatina verso le 11.30-11.45....stavo scendendo da via santa brigida per andare dal mcdonald's a comprare due insalatine....e beh...so passat pe piazza municipio...e ce steven nu cuofano di uardie vigili e giurnalist.... al centro della chiazzetta...ce steve nu furgoncino tristissimo cu 3 strunzill 'a copp...chine e manifest del partito della Mussolini.... Beh...esco dal Mcdonald's.... e nun me n'accorgo...passo pe annanz 'o furgoncino pecchè...taglio così il bordellino di sbirri... nun me ne so accort ca steven ripigliann due stronzetti cu na telecamera.... uno mi avvixcina e me fa: "Hey...e che diamine...ma non vedi che stiamo lavorando???...non vedi per dove cammini?" ...e je: "Wàààà...ma piglio 'ncul!" me ne so iute nemmen a lo uardà 'nfaccia.... Steve faticann... ma va cac oiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|