![]() |
è stato detto:
Siccome un mio amico oggi compie 26 anni e da quando è iniziato il mondiale sta girando tutti i negozi per la maglia dell'Italia, dice che costa troppo, non lo sa ma la vuole...ho pensato che mo gliela regalo io..
Ok, sarà sicuro un bel regalo ma se poi l'Italia (grattugia di palle a non finire xkè so sicurissimo che passiamo, stanno troppo cacati sotto) dovesse uscire???
Butto i soldi o cmq il gesto verrebbe apprezzato???
Che mi consigliate di fare??
Avevo pensato 4/7/2006 12.45.43 (170 visite) O' DrOgHè
|
re:Avevo pensato 4/7/2006 12.47.12 (118 visite) Laslo
|
re:Avevo pensato 4/7/2006 12.48.50 (155 visite) O' DrOgHè
|
re:Avevo pensato 4/7/2006 12.47.28 (161 visite) gogo87
|
re:Avevo pensato 4/7/2006 12.50.13 (191 visite) O' DrOgHè
|
re:Avevo pensato 4/7/2006 12.51.42 (123 visite) gogo87
|
re:Avevo pensato 4/7/2006 12.49.17 (182 visite) |Xanadu|
|
re:Avevo pensato 4/7/2006 12.51.31 (175 visite) O' DrOgHè
|
re:Avevo pensato 4/7/2006 12.51.46 (166 visite) ghost159
|
re:Avevo pensato 4/7/2006 12.52.23 (156 visite) O' DrOgHè
|
re:Avevo pensato 4/7/2006 12.52.40 (137 visite) ghost159
|
re:Avevo pensato 4/7/2006 12.52.49 (135 visite) Mr.Bengal
|
re:Avevo pensato 4/7/2006 12.53.29 (143 visite) O' DrOgHè
|
re:Avevo pensato 4/7/2006 12.56.2 (131 visite) Mr.Bengal
|
COMPRALA 4/7/2006 12.55.12 (143 visite) luca26*
|
re:COMPRALA 4/7/2006 12.55.33 (77 visite) O' DrOgHè
|
re:Avevo pensato 4/7/2006 12.58.22 (68 visite) kissdolce
|
re:Avevo pensato 4/7/2006 12.59.0 (71 visite) O' DrOgHè
|
re:Avevo pensato 4/7/2006 12.59.45 (92 visite) kissdolce
|
cmq 4/7/2006 12.59.15 (92 visite) ghost159
|
re:cmq 4/7/2006 13.1.17 (79 visite) O' DrOgHè
|
re:cmq 4/7/2006 13.2.42 (128 visite) ghost159 (ultimo)
|