Nick: ned/log Oggetto: re:Offerta Lavoro sempre Valida Data: 4/7/2006 14.30.8 Visite: 61
devo aprire una partita IVA??? o faccio delle ricevute per prestazioni occasionali??? hai parlato di cessione del portafogli clienti....uhm mi sembra un tantino azzardata come cowsa per 2 motivi: 1)dovrei essere una procacciatrice di affari o una rappresentatnte quindi dovrei essere iscritta all'albo, pagare l'enasarco etc. e quindi dovrei avere un regolare mandato dalla jule se vuoi puoi allegare4 qui un fac-simile di mandato così lo valuto..... 2)se nnn ho una delle qulifiche che ti ho mensionato al punto 1 rischi di essere trombata perchè voi mi riconoscete il 10% sul primo contatto ma poi per i lavori che seguiranno lo prenderei solo a quel servizio perchè il cliente ve lo gestite voi....
PS. questi annunci sono illegali prego gli amministratori di questo forum di segnalare questa pagina alla Guardia di Finanza ........ gli annucni di offerte di lavoro devono rispettare dei criteri e delle norme che qui non sono state proprio prese in considerazione....... |