Nick: O' DrOgHè Oggetto: Sta di fatto che Data: 4/7/2006 17.17.36 Visite: 130
Due amiche si incontrano: - Sai, sono stata a Parigi, davvero una bella città! - Meraviglioso! - ...e già che ero lì, ho fatto un corso di cucina, nouvelle cousine! - Meraviglioso! - Nel tempo libero andavo in palestra e mi mantenevo in grande forma... - Davvero meraviglioso! - Pensa che avevo anche il tempo per andare dal parrucchiere due volte a settimana e a fare i massaggi tutti i giorni! - Meraviglioso... - E tu cosa hai fatto di bello? - Un corso di Bon Ton... - E cosa hai imparato? - Tante cose, per esempio a dire: "meraviglioso"! - Perché, prima cosa dicevi? - Sti cazzi! Fra due cicloni: - Ehi!!! E' da un po' che non ti si vedeva in giro! - Eh lo so, sono appena Tornado... - Come mai quella sera Lapo Elkann ha esagerato? - Perché era stanco del solito trans-trans... Totti entra in un negozio di elettronica e dice: - Aho... vojo compra' 'no stereo! Il commesso: - Sony? - No... io nun so' capace! 2. Veggente Un tizio va dal dottore: - Dottore, prevedo il futuro! E il dottore: - Da quando le succede? - Da mercoledì prossimo!!! Nello studio del dentista, si sente un urlo: - Ahiaaaaaaaaaaaaa! Il dentista rimprovera il paziente: - Ma insomma, dico, la pianti di urlare, non le ho neanche sfiorato il dente! Il paziente: - Sì, ma... mi sta pestando un piede!!!

|