![]() |
è stato detto:
Ki di voi si sarebbe aspettato la semifinale tutta europea senza una squasra sudamericana?????
Voi sarete pure in semifinale ma noi giochiamo un calcio spensierato, allegro, ci divertiamo e abbiamo sempre il sorriso sulle labbra
Mondiali Germania06 4/7/2006 18.58.6 (200 visite) ^ZoIdBeRg
|
re:Mondiali Germania06 4/7/2006 18.59.15 (106 visite) ProGreSs
|
re:Mondiali Germania06 4/7/2006 18.59.30 (66 visite) mitty
|
re:Mondiali Germania06 4/7/2006 18.59.42 (88 visite) MaKjLa*
|
re:Mondiali Germania06 4/7/2006 19.4.9 (88 visite) Tanzarella
|
re:Mondiali Germania06 4/7/2006 19.11.20 (54 visite) JaNNiNoQuai
|
re:Mondiali Germania06 4/7/2006 19.12.52 (87 visite) M0rNy
|
re:Mondiali Germania06 4/7/2006 19.21.54 (47 visite) JaNNiNoQuai
|
re:Mondiali Germania06 4/7/2006 19.24.50 (59 visite) M0rNy (ultimo)
|
re:Mondiali Germania06 4/7/2006 19.21.12 (79 visite) elisirby
|