Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Omertà
Oggetto: Calciopoli non mi basta..
Data: 5/7/2006 19.54.45
Visite: 130

Juve in C con 6 punti di penalizzazione Milan in B con 3 punti di penalizzazione Lazio e Fiorentina con 15punti in meno..inibizione o squalifica per molti tesserati..è troppo poco..
queste merde hanno modificato l'esito di campionati (molti anche se nell'inchiesta ne risultano solo2), di partite..risultati modificati a piacimento, giocatori allenatori e presidenti che non intendevano omologarsi al sistema hanno amaramente pagato..pensate quante persone in anni e anni hanno scommesso ed hanno perso..solo perchè il risultato della partita giocata "doveva" essere un altro..pensate quanti tifosi hanno speso soldi per andare allo stadio, in casa, oppure ai tantittimi tifosi italiani (mi includo nella categoria) hanno affrontato viaggi in treni di 4classe o interminabili viaggi in pulman o macchina, spendendo centinaia e centinaia di euro per vedere partite dall'esito già scritto..secondo me se esistesse una giustizia in Italia tanta gente (moggi giraudo carraro bergamo pairetto galliani e tanti altri) dovrebbe pagare con la galera tutti questi reati..invece sono ancora liberi e hanno ancora la faccia tosta di dire che sono innocenti e loro si difendevano solamente da poteri più grandi di loro..
se fosse per me vi farei morire tutti in una cella..la stessa cella che conosce qualunque tifoso italiano che si trova coinvolto in una rissa o che si permette di ribellarsi agli abusi che spesso deve subire dalla polizia o per tanti altri motivi più futili di questi..
VI VOGLIO TUTTI IN GALERA!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Calciopoli non mi basta..   5/7/2006 19.54.45 (129 visite)   Omertà
   re:Calciopoli non mi basta..   5/7/2006 19.56.17 (39 visite)   |Xanadu|
      re:Calciopoli non mi basta..   5/7/2006 19.59.32 (42 visite)   Omertà
         re:Calciopoli non mi basta..   5/7/2006 20.8.46 (41 visite)   dar32
         re:Calciopoli non mi basta..   5/7/2006 20.10.11 (27 visite)   |Xanadu|
            re:Calciopoli non mi basta..   5/7/2006 20.16.49 (23 visite)   Omertà (ultimo)
   re:Calciopoli non mi basta..   5/7/2006 20.10.46 (35 visite)   LuNåtîCâ
      re:e...   5/7/2006 20.16.46 (28 visite)   jeanee

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/07/2006
Visualizza tutti i post del giorno 25/12/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/12/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/12/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/12/2025
vai in modalità avanzata