Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: Joey^Tempest
Oggetto: ITALIA-FRANCIA riassumendo!!!!
Data: 6/7/2006 3.52.15
Visite: 115

ebbene si...bekkiamo nata vot sti 4 muort della francia appassiti ed invecchiati + che mai...vedi thuram viera....'o scucciat 'e bartez che detto tra noi 'o teng pur nu pok ngopp e pall..ma va bene.. poi chi c’è mhmhmh !?!?! ahhhhhh si il grande Zidane..ed Henry azz me stev scurdann i migliori :D ...ma per come stiamo giocando noi non ci dovrebbero essere problemi...ma.. ma ..non bisogna dimenticare che hanno un culo come una casa allucinante!!! certo per arrivare in una finale del mondo ce vò pur chell...’o mazz ,
come l'italia che ha avuto un rigore procurato da Grosso contro l'australia molto dubbio..però c'è da dire che aropp 12 anni ce vulev pur e che cazz!!! 12 anni si..perkè...ora cerco di ricordare :

Mondiali Usa 94 e da quì cominciano gli anni della sfortuna + nera per la nazionale...arriviamo ai rigori contro un signor brasile e sbagliano proprio quelli che non dovevano sbagliare tra cui Baggio che in quell'occasione buttò il pallone molto + in alto della traversa e schiattaje e vetr ra signor e copp...e così il brasile ci mandò a casa..poi gli Europei England 96 guidati sempre da Sacchi facemmo ancora peggio perché non passammo manco il turno del nostro girone quindi era meglio stare a casa e non fare sta figur e mmerd!
Due anni dopo…e da qui alla sfortuna nera che ci accompagna, aggiungiamo al tutto una squadra che è la Francia!
Mondiali Francia 98 la nazionale parte bene qualificandosi prima nel suo girone passiamo anche gli ottavi contro la norvegia…poi bekkiamo la Francia…ed è il secondo mondiale dopo un europeo di merda che ci buttano fuori ai rigori…di biagio questa volta invece di schiattare i vetri della signora almeno piglia la traversa…. chell un ce stev... e là pigliat in pieno! Italia a casa!
La sfortuna si fa ancora + grande… a parte contro l’olanda dove c’è il miracolo di Toldo che para ben 3 rigori.. dopo che giocammo per tutta la partita con un uomo in meno e riuscimmo ad andare avanti..bekkamm nata vot la Francia già campione del mondo nel 98…tutto sembra una persecuzione!
L’italia allenata da zoff..non poteva avere uno schema migliore quello di chiudersi per la 6546125 volta in difesa! Alla fine un portiere tenevm comm allenator quindi credo che sia pure normale…cmq..l’italia in vantaggio si kiude in difesa..(chesta cos nun laggio mai capit) e i francesi ci pressano e riescono quasi alla fine con Wiltord a pareggiare..costringendoci ad andare ai supplementari e a prenderlo in quel posto beccando un goal da Trezeguet che al volo senza manco guardare tira e segna…. Altra immensa delusione per la nazionale azzurra e con la francia stamm a 2 !!!
Siamo ai mondiali Korea 2002 forse quelli + amari per il fatto che giocammo non solo ancora una volta contro la squadra di casa ma anche contro un arbitro che secondo me primm di arbitrare ‘e mondial facev ‘o fruttaiuol ???? … adda passà nu guaio a ro sta mo!!!!
E ancora una volta il golden goal ce fotte!! E anche qui siamo a due…. abbiamo capito che con le squadre che ospitano i mondiali (Francia e Korea) e i rigori(Usa 94 e Francia 98) nun è cosa nost e meno male che ann luat a miez 'o golden goal (europei 2000 e mondiali 2002)
Europei 2004…tutto sembra una presa per il culo e una mano ce la siamo data anche noi ad auto-eliminarci perché Totti non tenev nu cazz a fà e invece di giocare sputò in faccia a polsen (se ver che gli kiese nu poc r'acqua) (giocatore della Danimarca) e così grazie a questo gesto tanto per complicarci la vita + il risultato scontato di pareggio 2-2 tra Danimarca e Svezia, l’italia se ne torna a casa nata vot !!!.
Risultato sulla cui regolarità esiste più di un sospetto, derivanti dal fatto che tale risultato (o un pareggio con ancora più reti) avrebbe automaticamente qualificato ai quarti di finale entrambe le squadre, indipendentemente dal risultato dell’italia quindi era ovvio che ci inculavano alla grande e l'italia se ne turnav a cas!!
Arriviamo ai giorni nostri, sappiamo come la nazionale fino ad ora ha giocato alla grande!!! per fortuna e lo devo dire non è la nazionale di questi ultimi 12 anni..un’italia che ci crede fino all’ultimo che non si chiude in difesa subendo, anzi spezza le gambe ai giocatori avversari…vedi materazzi cannavaro e il mitico Ringhio Gattuso..un portiere che è un muro e attaccanti giovani e che lottano non come un morto kiamato vieri che quando sbagliava se facev a casarell davanti alla porta della squadra avversaria!! insomma…siamo davvero forti adesso…bekkiamo la germania e ancora una volta per il 3° mondiale prendiamo la squadra che ospita i giochi ma questa volta ‘e schiattamm a cap….ora la finale contro la Francia…ora mi e vi domando… ci hanno condannati una volta ai rigori e una volta al golden goal….ora non c’è 2 senza 3? o li spacchiamo il culo na vot e pè tutt a sti francesi rò cazz?…
io Mi auguro che gli rifiliamo 2 palloni come la germania ma nei tempi regolamentari così niente rigori e niente supplementari che pure senza il golden goal loro hanno dimostrato di avere un grande mazzo!! Quindi forza azzuriiiii!!!!!!!



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico


ITALIA-FRANCIA riassumendo!!!!   6/7/2006 3.52.15 (114 visite)   Joey^Tempest

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/07/2006
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata