Nick: ned/log Oggetto: Le notizie al TG1 Data: 6/7/2006 11.19.57 Visite: 258
ieri sera verso le 01.00 , cioè appena rientrato a casa ho visto il tg e ho notato le seguenti cose: 1) durante il servizio sui mondiali c'è stato il seguente commento:" il grido è uno solo" recitava il commentatore e poi attaccava la voce di un gruppo di tifosi che urlava "FORZA ITALIA"....... è la seconda volta che montano i servizi allo stesso modo, ergo non è un caso!!!!!!.... passiamo alla terza /quarta notizia cioè quella sull'aggrssione a MUSSI, che chiramente viene minimizzata e commentata dai forzisti quasi come un episodio normale visto ciò che combina il governo....adesso immaginate a parti invertite cose sarebbe successo, o meglio cosa è successo e come è stato commentato: Immaginiamo che anzichè essere il sindacato dei tassisti fosse stata un'agitazione della CGIL contro qualche legge del governo berlusconi ed immaginiamo che qualche elemento di quel governo fosse stato aggredito alla stessa maniera di MUSSI ...beh credo che inevitabilmente il TG1 avrebbe aperto il TG con questa notizia gridando alla sovversione copmunista contro la legalità e il ripsetto dell vivere civile ....e berlusconi avrebbe detto :" questi sono i dittatori comuniasti che ci fanno vedere cosa significa per loro democrazia"..... questa è la violenza della sinistra etc,.etc,.etc........ EVVIVA L'ITALIA.... PS. MA LA SINISTRA QUANDO SI IMPOSSESSA DELLA RAI???????? |