Nick: URANYA Oggetto: Provocazione "culturale" (?!) Data: 26/1/2004 11.24.46 Visite: 299
Prendo spunto da una conversazione molto simpatica (e aggiungo di grandissimo spessore ) avvenuta ieri in chan. Più o meno c'era la stessa percentuale di uomini e donne e si discuteva di tette grandi e tette piccole... e della predilezione delle prime da parte degli uomini... Allora un quesito ha occupato interamente i miei pensieri per tutta la notte, rendendo estremamente arduo il mio sonno... Ve ne rendo partecipi, augurandomi di trovare illuminazione... DILEMMA TIME................. ATTENDERE PREGO............... Ma se voi uomini date così grande importanza alle tette... noi donne... a parità... ehmmm.. di interessi (non è però detto che entri nelle mie priorità...), dovremmo camminare col "metro" in mano??? GRAZIE PER L'ATTENZIONE E NON SCERVELLATEVI TROPPO ... (non vorrei che i neuroni entrassero in sciopero e vi facessero un "sit in" nel bel mezzo di una riunione di lavoro...  ) Ps. VI AMO! Ps2. Nun è o ver... Ps3. EsauRiMento TiMe... Ps4. Buon inizio settimana a tutti! |