Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:HVAR-BRAC-CROAZIA Data: 6/7/2006 16.57.40 Visite: 76
è stato detto: nn mi hai detto la cosa più importante....qnt si paga il viaggio
beh,dipende dalla soluzione che scegli per la nave! capirai che un passaggio ponte ed una cabina non hanno lo stesso costo. non vorrei dirti minchiate, ma lo scorso anno, viaggio in nave (passaggio ponte)e pullman andata e ritorno,pagai circa 120 euro (ma tenevo la conoscenza )l'auto non ho idea di quanto costi. la nave, ad ogni modo, ci mette tutta la notte. in grecia c'è un'ora in meno (fuso orario); se non ricordo male, si parte alle 20 da bari e si arriva a patrasso alle 10 del mattino (ora locale). devo però metterti in guardia a proposito delle navi greche, le quali sono estremamente soggette a ritardi. ti dico solo che io, dopo essere stato ad ios, sono andato a folegandros. bene, la nave che da folegandros doveva riportarmi ad atene, arrivò con circa 14 ore di ritardo!!! saltò tantissime fermate intermedie ed arrivò ad atene con SOLO 8 ore di ritardo rispetto al previsto. per questo ti conviene regolarti di conseguenza, perchè quelli della clp o delle compagnie di traghetti, se ne fottono se tu hai un biglietto inutilizzabile perchè la tua nave fa tardi. se c'è altro, non esitare a chiedere!
|