Nick: AntScardi Oggetto: Messaggio di Posteggia Data: 6/7/2006 20.29.3 Visite: 338
Notando il modo di fare di alkuni iscritti che cercano di "akkiappare" mandando sempre lo stesso messaggio in broadcast mi è venuta un'idea... Se fanno questo è perchè probabilmente funziona... allora ho deciso di prendere spunto dai loro messaggi (pezzottamiento time) e di creare il mio messaggio personale che mandero' a tutte:
sono AntScardi ho 24 anni e sono di napoli. studio legge e lavoro. tu cosa fai nella vita? i miei hobby sono: ascoltare musica, fare nuoto, andare al cinema e in disco. a te cosa piace fare o quali sono i tuoi hobby? Se hai msn potremmo chattare... ma che succede??? Uh mio dio appena intravista la tua foto ho notato un bagliore... si è lui... è Claudio Baglioni: "Mi manca da morire questo piccolo grande amore adesso che saprei cosa dire...[cit]" Era cosi forte da accecarmi, ma quanto sei bella. Posso avere il piacere di conoscere una stupenda fanciulla? Ma toglimi una curisità, ma di che zona 6? io di san sebastiano,ris se puoi ok,ciaooo... PS: hai una faccia conosciuta. Che dite puo' funzionare?
|