Gb, "cannibale" azzanna anziano
Mangia un dito, faccia e corpo sfigurati
if (disattivazione) {
document.write('}
on error resume next
ShockMode=(IsObject(CreateObject("ShockwaveFlash.ShockwaveFlash.6")))
// fine escludi banner -->
Stava per andare a dormire con la moglie quando è stato attaccato da un uomo che lo ha "cannibalizzato". L'incredibile disavventura è capitata a un pensionato 75enne di Lyonshall, in Gran Bretagna. Un vicino di casa, un 27enne slovacco, ha aprofittato della finestra aperta per assalire l'anziano: gli ha staccato un dito e l'ha mangiato, ma gli ha anche morsicato e lacerato il petto, parte della faccia e del busto.
La polizia quando è arrivata sul posto ha trovato l'uomo coperto di sangue e in stato di choc. In casa c'era anche la moglie dell'anziano, che si è chiusa in bagno dopo aver assistito alla terribile scena.Quanto ai motivi dell'attacco, nessuno crede che il "cannibale" sia entrato in quella casa per rubare qualcosa. E pare che non ci fossero contrasti con la famiglia dell'anziano. "Problemi mentali", ha commentato laconicamente la polizia.
Le condizioni della vittima sono stabili anche se serie, la faccia e il corpo sono stati sfigurati, mentre il dito staccato non è potuto essere recuperato.
Ora si che quel 27enne slovacco potrà dire per davvero: "uà me l'aggia magnat..." 

