Nick: Rr.Selavy Oggetto: Goonies Data: 8/7/2006 11.51.53 Visite: 108
" Ragazzino, o ci racconti tutto o ti frulliamo " Chunk:" Tutto tutto ? " " Tutto tutto " Chunk:" Tutto tutto va bene... vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all' esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mose' alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane... Allora mia madre mi mando' a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato. Ma la cosa piu' cattiva é stata quando ho fatto una bottiglia che sembrava vero vomito. La sera sono andato al cinema e ho nascosto la bottiglia nella giacca, sono salito in galleria e poi... poi... ho cominciato a fare dei versi cosi: BWAA ... Bwaaa ... BWAAaarg. E ho versato quella roba sul pubblico che stava di sotto. Allora é successo un vero finimondo, tutti hanno cominciato a vomitare e si vomitavano addosso l' uno con l' altro. Non mi sono sentito mai tanto cattivo in tutta la vita " Sono il mio contributo all'arte |