Nick: Puah Oggetto: tutte a me Data: 8/7/2006 15.3.58 Visite: 196
non posso non raccontare quest'episodio capitatomi. Ieri sera ero a Santa Maria La Nova con degli amici. Mi si avvicina un tipo sulla quarantina (piuttosto rubicondo), vestito con una camicia a maniche lunghe e il maglioncino sulle spalle (e gia' questo doveva farmi pensare). Prima mi fissa per qualche minuto e poi mi dice, con la tipica parlata da chiachiello: "sai che sei proprio secchissima, sembri una bambina del biafra". Al che io sorrido. Poi continua:"io sono un produttore, sto facendo un documetario sul terzo modo, ti lascio il mio bigliettino da visita cosi mi contatti per un servizio" e da li' una risata fragorosa. Mentre prima mi era sembrato divertente, ora mi aveva cacato il cazzo al che, educatamente, gli dico:"vabbè grazie ora puoi andare". Il tipo che fa? Si gira di culo e mi dice: "ah ok ok ora ti saluto proprio con una scorreggia" mostrandomi questo culone. Non contento, dopo un po' lo rincontro e mi fa: "sei una racchia magraaaa" e poi vicino a un tipo : "diglielo pure tu che è una racchia secca" . E vai con un'altra girata di culo!! Mah. Strani individui si aggirano per il centro storico e cchiapp tutt'i
Pablito (kuboz)scrive: marò queste ragazze che manco mi conoscono e subito si innamoranoooooooo .... |