Nick: MikeDirnt Oggetto: re:io... Data: 8/7/2006 21.4.4 Visite: 9
nn ho mai detto di avere immense conoscenze, quindi questo commento satirico è fuori luogo, per il resto è semplice, i due genitori hanno ruoli diversi nella vita del bambino e di conseguenza anche sulla sua psiche, in teoria il padre dovrebbe essere la figura paterna e la madre quella materna, anche se spesso le cose sono invertite detto in parole povere la madre fa il padre e viceversa, l'importante cmq è che ci sia armonia fra le due figure di genitori, ora in una coppia omosessuale queste due figure (paterna e materna) sarebbero garantite ? Obiettivamente verrebbe scontato da dire "No", l'unica possibilità a mio avviso sarebbe quella in cui nella coppia omosessuale ci sia una partizione dei ruoli di padre e madre fra i due genitori, ma non credo sia una cosa così semplice da ottenere. Ovviamente tutto questo senza considerare i precedenti possibili traumi e disagi del bambino essendo cmq un bambino che viene adottato, e perchè no, inutile negarlo, i pregiudizi nei quali sarebbe costretto a vivere dato che si sa, non tutti lo accoglierebbero a braccia aperte sapendo che ha due genitori omosessuali (con questo non ti sto dicendo che approvo questo ragionamento, anzi piu' che disapprovarlo lo condanno al 101% ma va comunque tenuto in conto) Tha dark side ... |