Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: KillerKlown Oggetto: io e o'droghè(msn) Data: 10/7/2006 14.20.58 Visite: 107
O' DrOgHè - Io e PaT't 3 mEtRi sOpRa Il cIeLo!!! scrive: ma che è sto fatto terrorista??? ...... àla èt michièl ùchuir KillerKlown scrive: Si presume ...... àla èt michièl ùchuir KillerKlown scrive: ke marko ...... àla èt michièl ùchuir KillerKlown scrive: gli abbia ...... àla èt michièl ùchuir KillerKlown scrive: detto terrorista ...... àla èt michièl ùchuir KillerKlown scrive: date ...... àla èt michièl ùchuir KillerKlown scrive: le origine ...... àla èt michièl ùchuir KillerKlown scrive: algerine ...... àla èt michièl ùchuir KillerKlown scrive: Di zizou O' DrOgHè - Io e PaT't 3 mEtRi sOpRa Il cIeLo!!! scrive: ahhhhhh O' DrOgHè - Io e PaT't 3 mEtRi sOpRa Il cIeLo!!! scrive: ha fatt buon ...... àla èt michièl ùchuir KillerKlown scrive: eh ...... àla èt michièl ùchuir KillerKlown scrive: ma serio O' DrOgHè - Io e PaT't 3 mEtRi sOpRa Il cIeLo!!! scrive: terrorista e zellus e merd.. zellus??bsaushauahsusahusahsa e forse percio zizou se l è presa Bisogna avere un caos dentro di se per generare una stella danzante F.Nietzsche ORGOGLIOSO DI ESSERE VIOLA Mary ti amo... JE sùis champion du monde 2006 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|