Questa è una storia che se letta bene e con attenzione può "impressionare" tantissimo
Quasi quasi può far venir da piangere.... 
Da un blog:
Ora vi racconto una storia che farete (che storia amma fa???....mah) fatica a credere..
perchè parla di una principessa e un cavaliere che in sella al suo cavallo bianco entrò (ma quindi entrò uno solo dei due? O erano siamesi???
) nel bosco alla ricerca di un sentimento che tutti
chiamavano AMORE ( 

)
prese un sentiero che portava a una cascata dove l'aria era pura come il cuore di quella fanculla (FANCULLA???... eccccert, maschile di fancullo
) che cantava e se ne stava con i conigli,i pappagalli verdi e galli (cioè i pappagalli in realtà erano anche galli?
)come i petali di quei fiori che portava tra i capelli...
nannnanna..nanana..
il cavaliere scese dal suo cavallo bianco e piano piano le se (le se?...ah vabbè, probabilmente sto cavaliere era un romanaccio
) avvicinò la guardò per un secondo poi lei sorrise e pian piano iniziò a dirle queste dolci parole:
Vorrei essere il rlaggio (vabbè questo potrebbe essere stato un lapsus
) di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me..
Vorrei essere la prima stella che ogni sera tu vedi brillare perchè così i tuoi occhi sanno che ti guardo e che sono sempre con te..
Vorrei essere lo specchio che ti parla e che a ogni tua domanda ti risponda:al mondo tu sia la più bella..
nananna...nannanana..nananana..
La principessa lo guardò senza dire parole e si lasciò cadere tra le sue braccia il cavaliere se la portò con se sul suo cavallo bianco e seguendo il vento (ma adesso il vento lo si segue pure?
) le cantava intanto questa dolce canzone:
Vorrei essere il rlaggio (e vabbuò ma allor primm nun er nu lapsus
) di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me..
Vorrei essere la prima stella che ogni sera tu vedi brillare perchè così i tuoi occhi sanno che ti guardo e che sono sempre con te..
Vorrei essere lo specchio che ti parla e che a ogni tua domanda ti risponda:al mondo tu sia la più bella..
nananan..nananan..nanannanaa..
Vorrei essere il rlaggio (vabbè sbagliare è umano ma perseverare...
nannna..nannnaaaa.nananananaaaa.nnaaaa
nannannaaaaaaaaaa
Marò a me stanno scendendo le lacrime...