![]() |
è felice semplicemente perchè l'ITALIA è campione del Mondo!?
no perchè vedo post del caxxo (es. http://www.ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1538302&fid=12&tid=0 ) in cui la gente non fa altro
che inventarsi come fare l'italianoide squallido e "guappo" -.-°
La nostra vittoria basta a farci stare a testa alta...
altri comportamenti ci portano ad essere come quel grande campione di figure di merda quale Zizou!


C'è qualcuno/a che....... 10/7/2006 17.55.12 (212 visite) ProGreSs
|
re:C'è qualcuno/a che....... 10/7/2006 17.55.57 (81 visite) ghost159
|
re:C'è qualcuno/a che....... 10/7/2006 17.57.20 (83 visite) O' DrOgHè
|
re:C'è qualcuno/a che.... 10/7/2006 17.57.31 (85 visite) oSs[3]ko
|
re:C'è qualcuno/a che.... 10/7/2006 17.58.37 (78 visite) *yOyEttA*
|
re:C'è qualcuno/a che. 10/7/2006 18.0.19 (82 visite) oSs[3]ko
|
'ndimen compà :) 10/7/2006 18.2.12 (75 visite) ProGreSs
|
no daniel 10/7/2006 18.3.24 (68 visite) oSs[3]ko
|
'o saccio... sto pariann 10/7/2006 18.4.44 (73 visite) ProGreSs
|
re:'o saccio... sto paria 10/7/2006 18.7.41 (68 visite) oSs[3]ko
|
re:'o saccio... sto paria 10/7/2006 18.9.34 (70 visite) ProGreSs
|
re:'o saccio... sto pa 10/7/2006 18.10.16 (63 visite) oSs[3]ko
|
re:'o saccio... sto pa 10/7/2006 18.12.35 (53 visite) ProGreSs
|
si ma.. 10/7/2006 18.2.33 (68 visite) *yOyEttA*
|
re:si ma.. 10/7/2006 18.3.57 (66 visite) oSs[3]ko
|
re:C'è qualcuno/a che....... 10/7/2006 17.58.16 (64 visite) *Aisha*
|
re:C'è qualcuno/a che....... 10/7/2006 17.59.7 (71 visite) O' DrOgHè
|
re:C'è qualcuno/a che....... 10/7/2006 18.1.13 (71 visite) ProGreSs
|
re:C'è qualcuno/a che....... 10/7/2006 18.3.29 (70 visite) O' DrOgHè
|
re:C'è qualcuno/a che....... 10/7/2006 18.2.29 (65 visite) elysian
|
esattamente! 10/7/2006 18.8.12 (79 visite) ProGreSs
|
re:esattamente! 10/7/2006 18.8.49 (54 visite) elysian
|
e non solo 10/7/2006 18.10.15 (54 visite) ProGreSs
|
ma poi 10/7/2006 18.6.50 (80 visite) *Aisha*
|
re:ma poi 10/7/2006 18.10.23 (70 visite) elysian
|
elysian 10/7/2006 18.13.32 (72 visite) ProGreSs
|
re:ma poi 10/7/2006 18.11.16 (63 visite) ProGreSs
|
re:C'è qualcuno/a che....... 10/7/2006 18.11.26 (69 visite) FoggyPunk
|
re:C'è qualcuno/a che....... 10/7/2006 18.43.49 (43 visite) geppo (ultimo)
|