Nick: Double Face Oggetto: Con furore dalla cina!!! Data: 10/7/2006 21.56.58 Visite: 110
Alla fine non so se da una parte ridere a sbafo oppure riflettere su quello che ho saputo oggi..... Ritornando a casa incontro un amico davanti all'ospedale,era lì per un incidente col motorino niente di grave poche contusioni e abrasioni...... mi racconta che circa un ora prima un vigile aveva cercato di allontanare dalla strada un ambulante (na' cines),che vendeva orologi falsi e altri,dopo una piccola discussione verbale la cinese si irrita e sferra due bei pugni nello stomaco del vigilante un calcio e con le mani gli sloga (o rompe)un polso,lui ricoverato per controlli,lei la sorella di bruce lee arrestata........... Lei era anche senza documenti..... Cosa fare in questi casi,ridere o riflettere,sul fatto che loro sono ospiti qui in italia,a volte capita di sentire di stranieri che commettono omicidi pestaggi per poter vivere qui,non basta che già tra noi italiani ci ammazziamo,rapiniamo ed altro,adesso ci sono anche loro a fare ciò per poter vivere qui........ booooooooooooooo.......

Vivi lascia vivere e non rompermi i coglioni!! Scinn a quoll' Intanto io l'accendo |