Nick: Psyke Oggetto: Arezzo Wave Data: 11/7/2006 14.16.27 Visite: 116
Per chi fosse interessato, per la prima volta quest'anno si pagherà un biglietto di 5 euro (credo che la colpa sia del cambio di amministrazione improvviso), ma solo entrando dopole 21:15 . Sinceramente trovo ingiusta questa cosa, per una manifestazione che da 20 anni riusciva a reggersi anche senza il bisogno dei biglietti. Mauro Valenti,il direttore artistico, sostiene che sarà una scommessa vinta dall'organizzazione e che la gente continuerà a partecipare. Se tra di voi c'è qualcuno interessato a venire io posso ospitare un paio di persone. Qui sotto il programma del main stage (allo stadio comunale) e nel link trovate tutti i partecipanti ai vari palchi. http://www.arezzowave.com/festival/programma2006.pdf AREZZO WAVE MAIN STAGE, 19:30 Martedì 11 Amore (Emergenti Toscana) Sunshiners (Vanuatu) Roy Paci & Aretuska (Italia) Bersuit (Argentina) Caparezza (Italia) Mercoledì 12 Eazy Skankers (Emergenti Liguria) Babazula (Turchia) Giuliano Palma & the Bluebeaters (Italia) Gogol Bordello (Ucraina/USA) Sinead O’Connor (Irlanda) Giovedì 13 Water in face (Emilia Romagna) Baustelle (Italia) Verdena (Italia) Mau Mau (Italia) Africa Unite (Italia) Daniele Silvestri (Italia) Venerdì 14 Perplex (Molise) Zenzile Sound System (Francia) Cocorosie (USA) Carl Craig live (USA) Laurent Garnier & Bugge Wesseltoft feat. Philippe Nadau (Francia-Norvegia) Sabato 15 Noveorenere (Abruzzo) zZz (Olanda) N’Guyen Le (Vietnam-Francia) Bandabardò (Italia) Marlene Kuntz (Italia) Skin (Gran Bretagna) Domenica 16 Milena Lovesick (Piemonte) Akli D (Algeria/Francia) Greg Dulli and the Twilight Singers (USA) Soil & Pimp Sessions (Giappone) Gianna Nannini (Italia) So close... |