Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: [GuEvArA]
Oggetto: w la revolution
Data: 27/1/2004 18.14.48
Visite: 126

Premesso che non conosco nessuno di voi e che nn ho mai dato voce ai miei pensieri su questo forum, vorrei chiedere a tutti quelli
che,invece,ogni giorno scrivono dei post su questo "forum?!?":"ma di cosa parlate, ma che ne sapete ed oltretutto chi siete?".
Oggi mi sono trovato a leggere per caso qualche discussione fatta da alcuni di voi inerenti all'emancipazione della donna,al ruolo dell'uomo ecc...Beh...vorrei dire ma come fate a replicare o scrivere di argomenti quando voi stessi non conoscete e non sapete quale sia il vero senso o scopo della vita?
Inoltre nella maggior parte dei casi,fatta debita eccezione ovviamente per qualcuno,non ho mai visto un post costruttivo.
Ok è giusto parlare,confrontarsi,discutere ma di cosa e di che?!?!?
Sono un ragazzo come voi, ma oggi giorno,mi brucia il culo per tutto quello che succede in Italia e nel mondo, stiamo diventando un numero,un audience e perchè no, delle pecore che seguono un gregge,ed intanto i grandi della terra si spartiscono e si mangiano i nostri sogni e le nostre speranze.
Allora vorrei dire a tutti i saccenti del cazzo, fatemi vedere quanto valete,cacciate le palle fuori, fatemi sentire tutti il vostro disappunto per un mondo senza più valori, senza più amore e senza più dignità!!!!!
Oggi in cumana ho incontrato una persona che veramente ha il diritto di parlare e di esserci, tale "Vincenzo Leone" nato a Napoli e vissuto per poter raccontare di aver partecipato dal vivo alle "QUATTRO GIORNATE DI NAPOLI",nelle quali ne è stato parte attiva e per lungo tempo ha partecipato alle lotte sociali del capoluogo partenopeo,prestando particolare attenzione al disagio giovanile e dei disoccupati.

Credetemi,avere oggi di fronte questo vecchietto,è stato per me motivo di vero orgoglio.
Quindi fate qualcosa di veramente costruttivo per la società in cui viviamo e non limitatevi solamente a prendervi in giro,ad insultarvi e credere di essere migliori di altri,perchè solamente il Signore ha il diritto di giudicare e nessun altro!!!!!!!!!!!!!

P.S.Questa è una citazione tratta dal libro "Mai un sorriso" scritto da "Vincenzo Leone":

"Qui a Napoli i santi popolari sono:San Gennaro,San Vincenzo, Sant'Anna, Santa Maria,San Giuseppe, Sant'Antonio e cosi via.Io li chiamo i Santi di prima categoria.Come in terra anche in cielo hanno creato le classi.I Santi che hanno più seguito, cioè più nomi sulla terra diventano santi di prima categoria.Se non si è uguali in terra nemmeno in cielo si è uguali.Quale potenza divina protegge i santi che stanno sulla terra!La morte è uguale per tutti perchè non la vita?"

Non ve la prendete ma ho perso fiducia nei giovani d'oggi, non potremo mai contare qualcosa fin a quando non faremo sentire il nostro disagio!!!!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

w la revolution   27/1/2004 18.14.48 (125 visite)   [GuEvArA]
   re:w la revolution   27/1/2004 18.38.9 (41 visite)   Me|aNNuRC
   Ma sono io?   27/1/2004 18.40.56 (49 visite)   Corum
      corum:)   27/1/2004 18.52.13 (42 visite)   pupatella
   oleè   27/1/2004 19.13.25 (44 visite)   \\WappO
      re:w la revolution   27/1/2004 19.32.38 (42 visite)   Ros_
   conosco vincenzo leone   27/1/2004 20.28.44 (55 visite)   KAMIKAZE (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 27/01/2004
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
vai in modalità avanzata