Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:napolix Data: 27/1/2004 20.34.26 Visite: 33
da neapolis a napolix...tragico viaGGIO!! siamo con1 piede in serie C chiunque venga al Napoli o ci rimanga a noi occorre chi s'impegna lotta e sudi per i ns colori!! non arriva ancora l'ufficialità ma non c'è niente di ufficiale c'è ancora aperto un caso corbelli-naldi!!(alias nadli sta a piezz economicamente)...e non dimenticate che dichiarò io non compro+nessuno..dice molto bene black non ci crediamo che vengano i salvatori ma chi lotta..perinetti che venga inserito in una lista cessioni. ps si prevede anche un ritorno di Graffiedi mio carissimo amico l'ho sentito e gli fa piacere ritornare sarebbe stato meglio non cederlo..ma per vari motivi di spogliatoio non venne reintegrato anche grazie a de canio(che dichiarò che non avevamo avuto pazienza e subito cantavamo andate a lavorare)ma si domandi de canio da quanto siamo in serie B??.......... Da anni in B stadio mai assente la nostra pazienza? è stata essere presenti blù(tvb zio stiv pur a venezia)*me può capì nerò si verones :P
old-ultras |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|