Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: siddharta
Oggetto: Casa di piacere senza tetto
Data: 27/1/2004 21.3.22
Visite: 96

Ti aspettavo la, in quella casa per metà di legno e senza tetto.
Ero piccolo, ma avevo già grandi desideri.
D’inverno ci pioveva nella mia casa senza tetto, d’estate c’entrava il sole e di notte la luce delle stelle .
Ti ho aspettata nei pomeriggi d’afa d’estate e la sera tardi prima che poche nuvole mi salutassero sulla testa
Com’era bello sdraiarsi su niente e sprofondare, portare le mani dietro la nuca e guardare il cielo cambiare!
Era una casa senza tetto, era un posto inesistente, era un tentativo d’amore mai fatto, era toccare la luna puntando col dito poco distante dagli occhi chiudendone uno, era pensieri segreti, era il desiderio, il fondo nascosto delle cose mai dette, era il mondo in cui avrei voluto portarti, lontano dalla tua vita di cui già conoscevi ieri cosa facevi domani.
Avrei voluto farti l’amore in tutte le ore, anche se non avevo mai fatto l’amore; avresti potuto essere teneramente la mia puttana e dolcemente la mia padrona .
Era lì ferma nella mia testa quella casa di piacere senza tetto, in cui sognavo di sognare con te di andare lontano magari in un pomeriggio silenzioso d’estate. Lontano, lontano, dove il cielo si può toccare con mano e la notte è soltanto lenzuola nere di raso profumate di rosa e forate da da baci coperti da toppe e zollette di stelle.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Casa di piacere senza tetto   27/1/2004 21.3.22 (95 visite)   siddharta
   re:Casa di piacere senza tetto   27/1/2004 22.8.45 (51 visite)   Viola'
   re:Casa di piacere senza tetto   28/1/2004 3.56.55 (39 visite)   pearl jam (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/01/2004
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
vai in modalità avanzata