è stato detto:io penso ke lo scudetto pure nell'eventualità di una "A" senza Milan e Juve, non lo vinca l'Inter,
dopo campione del mondo...sarà campione d'italia
Grosso 13/7/2006 15.49.16 (213 visite) Daniele84
|
wa 13/7/2006 15.49.53 (147 visite) leletta
|
re:Grosso 13/7/2006 15.50.1 (102 visite) SunBeaM^
|
Anche questo... 13/7/2006 15.50.21 (108 visite) D00PAR
|
re:Anche questo... 13/7/2006 15.50.46 (80 visite) Daniele84
|
spero ke 13/7/2006 15.50.50 (86 visite) *Sky Eyes*™
|
re:spero ke 13/7/2006 15.51.44 (94 visite) SunBeaM^
|
re:spero ke 13/7/2006 15.53.38 (76 visite) Daniele84
|
re:spero ke 13/7/2006 15.56.4 (94 visite) *Sky Eyes*™
|
re:Grosso 13/7/2006 15.51.41 (86 visite) KillerKlown
|
re:Grosso 13/7/2006 15.54.19 (78 visite) Daniele84
|
re:Grosso 13/7/2006 15.52.49 (100 visite) sOosHi
|
re:Grosso 13/7/2006 16.13.1 (81 visite) DANICA (ultimo)
|