Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ilBuio
Oggetto: violazione copyright
Data: 13/7/2006 23.51.56
Visite: 116

il mattino di oggi da ampio spazio all'inventore dello slogan che vedete sopra...

Esposto in piazza Plebiscito la sera della finale Italia-Francia, ha fatto il giro del mondo ed è diventato uno striscione-cult. «Cannavaro santo subito»: l’autore di quel folgorante manifesto oggi esce allo scoperto. Si chiama Ciro Ciotola, ha 23 anni ed è di Pozzuoli. Studia Economia, non gioca a calcio, ma è tifosissimo di Cannavaro. A settembre partirà per Madrid, per una borsa di studio di un anno: «Speriamo che anche Fabio vada presto al Real Madrid - dice - sarebbe un segno del destino». «Lo striscione verrà venduto - prosegue Ciro - e il ricavato andrà in beneficenza. Mi piacerebbe se domani, alla festa del Plebiscito, Fabio Cannavaro potesse apporre il proprio autografo sullo striscione. Però ho paura che mi succeda qualcosa se mostro lo striscione in piazza. Domenica hanno tentato due volte di rapinarmelo, ora ho paura». 

io non so chi sia il signore in questione ma l'idea era venuta a me (e magari a centomila altri) due giorni prima della finale...(7/7/2006) e l'avevo scritto sul forum...farò come meucci ---il genio incompreso....
http://www.ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1533733&fid=12&tid=1533270

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

violazione copyright   13/7/2006 23.51.56 (115 visite)   ilBuio
   re:violazione copyright   14/7/2006 0.1.8 (59 visite)   geppo
   re:violazione copyright   14/7/2006 0.4.5 (26 visite)   ilBuio (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 14/07/2006
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata