il mattino di oggi da ampio spazio all'inventore dello slogan che vedete sopra...
Esposto in piazza Plebiscito la sera della finale Italia-Francia, ha fatto il giro del mondo ed è diventato uno striscione-cult. «Cannavaro santo subito»: l’autore di quel folgorante manifesto oggi esce allo scoperto. Si chiama Ciro Ciotola, ha 23 anni ed è di Pozzuoli. Studia Economia, non gioca a calcio, ma è tifosissimo di Cannavaro. A settembre partirà per Madrid, per una borsa di studio di un anno: «Speriamo che anche Fabio vada presto al Real Madrid - dice - sarebbe un segno del destino». «Lo striscione verrà venduto - prosegue Ciro - e il ricavato andrà in beneficenza. Mi piacerebbe se domani, alla festa del Plebiscito, Fabio Cannavaro potesse apporre il proprio autografo sullo striscione. Però ho paura che mi succeda qualcosa se mostro lo striscione in piazza. Domenica hanno tentato due volte di rapinarmelo, ora ho paura».
io non so chi sia il signore in questione ma l'idea era venuta a me (e magari a centomila altri) due giorni prima della finale...(7/7/2006) e l'avevo scritto sul forum...farò come meucci ---il genio incompreso....
http://www.ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1533733&fid=12&tid=1533270