Nick: `Dad4` Oggetto: re:beh Data: 14/7/2006 18.53.3 Visite: 43
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Tieni altre...sai gli arretratI!!! BARZELLETTA Uno scienziato scopre che esistono tre tipi di seni: a pera, a noce e a cipolla. Un uomo va da lui e gli dice "Mia moglie ha le tette a cipolla." Lo scienziato incuriosito chiede: "Ma come lo sa?" E l'uomo risponde: "Lo so, perche' quando le vedo mi viene da piangere!" BARZELLETTA II Guerra Mondiale. Scenario del Pacifico. Un baldo aviatore americano, imbarcato su una portaerei, e' alla sua prima missione. Parte in effetti con un po' di paura, ma appena in cielo si sente un asso e abbatte in furiosi combattimenti uno dietro l'altro ben 12 aerei. Quando la benzina sta per finire atterra sulla portaerei e va incontro all'ufficiale tutto gioioso: "Eccezionale! Ho abbattuto 12 aerei giapponesi!". E l'ufficiale: "Male! Molto male! Onolevole aviatole amelicano!". BARZELLETTA Due signori che stanno viaggiando in autostrada, a un certo punto si fermano a un autogrill. All'uscita dal bar si dirigono verso le rispettive auto, una Ferrari e una 500. Siccome le auto sono parcheggiate molto affiancate, si spintonano un po' prima di salire a bordo. Dopo pochi secondi sono entrambi al volante e il tizio con la Ferrari si immette per primo in autostrada accelerando bruscamente. Quello della 500 pero' supera la Ferrari a 150 km/h. Il ferrarista, arrabbiato, supera la 500 a 210 km/h. Il conducente della piccola auto sorpassa il ferrarista a 230 km/h. Questa sfida continua ancora per qualche secondo, finche' il ferrarista si ferma sconcertato. Il tizio della 500 si ferma anche lui, scende dalla macchinetta e si dirige verso la Ferrari; bussa al finestrino e dice al conducente: "Scusi, le dispiacerebbe aprire la portiera? Mi e' rimasta incastrata dentro una bretella!"
   |