Nick: `RAdIEsH` Oggetto: Un SiETe GraNDI WaGLiù Data: 28/1/2004 23.8.43 Visite: 210
Questo post vuole essere semplicemente un saluto per ricordare le persone a cui tengo ! Il Primo Kiss Va alla mia migliore amica V|TTOR|A il secondo a L|nDaRell senza di lei io non sarei kui il TeRzO a kueLLa bukkina di |Marea| Un Grande siete il Massimo a MaRTiN` e la sua AnSIa,ad \\ARES perchè amo la sua pace interiore a \\HOmER che x me è come un fratello a |ScRaTcH| perchè è una persona da stimare a Darshiva perchè La n 1 a T|gRoTTa Perchè è troppo compagnona a Pearl_jam perchè veramente quando vedo lui vedo la voglia di vivere e secondo me è un grande ! a |Xanadu| perchè è METaL ( Up The IrOn caRLè) allo Skorpione perchè mo kiavass a al SupREmo Aka \\WILD e aL MAEsTRO aka BuSyAnToS perchè d aloro c'è sempre da imparare aD Antonio_1 Perkè è na FaCc e MERd Alla Mia Amica TossiCa Asia^ Alla scoperta di ircnapoli il dottor Ocusutore che me fa murì veramente ! a Franti e Bostik` perchè.....non hanno peli sulla lingua ayayauhauhauha JeAH ! A si a The EdGe e Di Gi che ieri hann ittat o sang ! auhauhauhauhaauha OnE LoVe \|/ Davide aka `RAdIEsH` |