Nick: URANYA Oggetto: Operatori telefonici -.-° Data: 15/7/2006 12.13.58 Visite: 194
E' sempre la stessa storia...
O trovi l'incompetente... o trovi lo spiritoso (o meglio quello che lo vuole fare ma non ci riesce) o trovi l'incazzoso... e potrei continuare per un bel po'...
Chiamo il 187 per disagi causati da ALICE ADSL (e quann mai).
Mi risponde un tipo dall'accento barese... un tamarro senza fine...
e dopo due domande TRANQUILLISSIME che gli faccio, mi dice : "SIGNORA SI CALMI, LA VEDO UN PO' AGITATA..."
(  ).
Mi fa varie domande (dettate da me che a quanto pare ne sapevo più di lui) e comincia ad intercalare le sue risposte con:
"ASPETTI UN ATTIMO, NON VADA VIA" e "PORCA VACCA" (detto in 20 minuti almeno 20 volte )
Ad un certo punto, cerca un software per fare non so quale test e esclama ad alta voce:
"NDO' CACCHIO STA STO COSO??? Brunoooooooooooooooooooooo!" (un collega)
In tutto questo non tralasciate la parlata tamarresca da brivido.
Risultato? Segnalazione fatta... FORSE si risolve entro mercoledì...

'MAZZA CHE COMPETENZA, e che savoir fair!!... poi parlano di SELEZIONE DEL PERSONALE...
(...e DE SICA, la CANALIS e compagnia cantante ringraziano per il loro portafoglio debitamente riempito...)
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