Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: j3na Oggetto: Videogame Data: 16/7/2006 18.54.39 Visite: 101
c'è qualche gioco avvincente tipo splinter cell o sniper elite in giro?mi sta prendendo la "rota" xke non ho nulla da fare...consigliate ps ghost recon non mi piace |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|