...non cambieranno mai...
NAPOLI - A 200 km/h investe un'auto: 2 morti
E' arrivato al casello di Capodichino sfiorando i 200 km orari, distruggendo la barriera e investendo un'auto sulla quale si trovava una famiglia di sei persone, provocando la morte di un uomo e di suo figlio. Il giovane, 29 anni, è stato arrestato per omicidio plurimo colposo. A confermare la dinamica ricostruita dalla polizia stradale, un video della società tangenziale che ha ripreso le immagini dell'incidente.
L'auto in corsa, una Golf guidata da Riccardo Baschienis ha investito l'auto della famiglia Cacciapuoti, che aveva appena lasciato il casello, uccidendo sul colpo Raffaele Cacciapuoti 74 anni, che era seduto sul retro, e suo figlio Luigi 40 anni che si trovava alla guida. In macchina erano in sei: una coppia di coniugi con i loro due bambini, e i due nonni.
Gli altri componenti della famiglia, tutti rimasti feriti, sono fuori pericolo, anche se per Maria Di Palma, di 78 anni, la prognosi è ancora riservata: la donna, ricoverata all'ospedale san Giovanni Bosco i Napoli nel reparto di neurochirurgia ha riportato una emorragia cerebrale. Sono stati medicati al Cardarelli - ma hanno già lasciato l'ospedale - la moglie di Luigi, Daniela Olia, di 36 anni, e i due figli, due bambini di 10 e 4 anni. Per tutti e tre la prognosi è di otto giorni. Nell'incidente è rimasto ferito anche Riccardo Baschienis: il giovane è attualmente ricoverato nel reparto di neuro-chirurgia di urgenza del Cardarelli. Ha riportato un trauma cranico, contusioni multiple e sospetta lesione agli organi interna.
[tgcom]
200 km/h e una famiglia viene distrutta per sempre...
