Nick: Agharti Oggetto: re:Brutalità? Data: 29/1/2004 12.24.15 Visite: 43
la cosa che mi fa tenerezza e' pensare a tutti questi fantomatici rivoluzionari che c'erano a genova che raccontano le loro gesta ai propri figli, una volta diventati adulti...."Lo sai, io c'ero...facevamo la rivoluzione, combattevamo anche per te figliolo mio"...bla, bla, bla.....ideali...bla,bla.....scontri con la polizia...bla,bla........ah,scusa un attimo figliolo...CARA, TI SEI RICORADATA DI PAGARE LA BOLLETTA DELLA LUCE?.....dove eravamo rimasti FIGLIOLO? FIGLIOLO: alla bolletta della luce, papa'.... .......soltanto uno non potra' mai dilettarsi a raccontare queste cose ai propri figli, fra un tran-tran e un altro della sua fottuta vita quotidiana di mediocre essere umano ed ex rivoluzionario....quell'unico ragazzo che a genova e' rimasto a terra....quello che ha pagato pegno per tutti gli altri che, maledettamenti vuoti, avevamo bisogno di sentirti parte di qualcosa....tutti quegli altri che si sono permessi di prendere il loro fottuto cellulare dalla tasca,senza sapere che stavano protestando anche contro quello stesso cellulare e tutto cio' che da esso deriva, per chiamare a casa e dire,magari anche con voce commossa e rotta dall'emozione: "NON VI PREOCCUPATE, state tranquilli, quel ragazzo a terra non sono io"..... domandatevi piu' spesso che cosa siete e dimostrate di avere le palle per subire la risposta sincera che vi viene da dentro. |