Nick: Nieth Oggetto: ma non dire stronzate Data: 17/7/2006 18.22.46 Visite: 16
e fattelo dire agli altri che stavano in macchina. te l'ho già detto: ho preso la curva in velocità, forse correvo troppo. ma la macchina ha tenuto. se non ho rallentato, è perchè sapevo che la macchina non avrebbe sbandato. infatti, non ho perso il controllo, nè c'è stato un rischio reale. soltanto vi siete sballonzolati voi dietro, ma non c'è stata nessuna manovra pericolosa.
sicuramente, ho esposto al rischio meno io, piuttosto che tu quando, due ragazzi e tre ragazze tre compresa, ti sei messa ad insultare quei cinque ragazzi nell'altra auto. belle facce loro, complimenti per la scelta. è stata molto più rischiosa la fuga che mi hai costretto a fare, visto che quei cinque se la sarebbero presa con noi DUE, anche se a fare la deficiente eri stata tu. + e cinque contro due, specialmente a napoli, non è una bella cosa. e complimenti anche per il prosieguo della scelta, ossia di CONTINUARE ad insultarli mentre io facevo finta di niente, cercando di levarmi da lì. tanto alla fine, che tieni 'a vere', tu pigli le tarantelle tanto lo sai che non ti ritroverai a fare a mazzate. quelli so' cazzi nostri. su QUESTE cose, IO non transigo (e si scrive con una g sola) ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |