Nick: pupatella Oggetto: io prorpio nn capisco! Data: 29/1/2004 20.1.45 Visite: 268
io lo so ke questo post sarà scontatissimo e sicuramente farà innervosire molte persone,però mi kiedo da sempre na cosa,cosa cazzo si prova a tradire la persona amata,o ke per quanto possa dirsi amata è al nostro fiankO???io nn lo so,nn ho mai avuto il coraggio di farlo,ma vedo amike ke lo fanno in modo tranquillo,senza rimorsi e senza neanke la minima ombra di problema o crisi nel loro rapporto???allora cosa è il tradimento???un modo per divertirsi e basta?un modo per sentirsi sempre desiderati nonostante si stia kn qualcuno ke ci ama???nn ditemi una vendetta!!parlo di casi in cui c'è amore e nn ci sono attenuanti!!!CAZZO!!!!ODIO LE DONNE COSì!!!E NN PERKè IO SIA UNA SANTA O UNA SPECIE DI ALIENO,MA SOLO PERKè QUANDO MI è CAPITATO UN INTERESSE PER un altra persona,mentre ero kn qualcuno,io ho lasciato.vedo ragazze ke kiamano altri ragazzi,o mess appena il loro ragazzo le accompagna,cazzo mi fà skifo una donna così!!!!bhè se il post vi ha innervosito perkè ritenete l'argomento inutile o semplicemente tanto discusso,kiudetelo enun dat'rett'ma se per un secondo vi è capitato di pensarla come me,potete dirmi ke pensate???? |