Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:LA STORIA SIAMO NOI Data: 19/7/2006 0.21.31 Visite: 12
da quello che ho letto in passato qui sul forum, ti reputo una persona intelligente, quindi ti prego di sforzarti di capire i miei ragionamenti. non ti sto portando LA verità, ma quelle che sono le mie idee a seguito di quanto vissuto
è stato detto: non è un ragionamento valido. non significa niente, armarsi perche sai che ti attaccheranno. è un circolo vizioso.
ed è quello che contestavo con forza in passato
è stato detto: se nessuno si arma, è difficile che la polizia possa decidere di caricare così.
IO sono stato caricato in piazza municipio, napoli, mentre ero seduto con altra gente sulle aiuole dinanzi al maschio angioino.stavamo prendendo il sole... IO ho visto una frangia del corteo, composto da gente di una certa età (i più giovani avevano quantomeno 40 anni). non ricordo il nome del loro gruppo, ricordo solo che erano quasi tutti vestiti di bianco. un bianco che è stato travolto e spazzato via davanti ai miei occhi, tramutandosi in rosso sangue. magari io ho la faccia da delinquente (come dice mio padre), però quelle persone non rappresentavano alcun pericolo in quel momento, nè si trovavano in una zona di scontri. ti ripeto, sono situazioni al limite, sulle quali non è semplice ragionare.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|