Nick: Kombo80 Oggetto: A munnezz! Data: 19/7/2006 14.16.19 Visite: 169
Non mi riferisco ai politici italiani ne' tantomeno alle squadre di calcio che si compravano gli arbitri! Parlo proprio della spazzatura per strada a napoli e provincia! Cazzo non e' stato messo un post....non se ne parla quasi, come se ci fossimo ormai abituati a convivere con i sacchetti di spazzatura per strada......metri e metri(in altezza o in lunghezza!) di monnezza nei pressi dei cassonetti... li lasciamo a terra e si rischiano malattie per il caldo che fa fermentare il tutto li bruciamo e tischiamo di prendere la diossina MA CHE CAZZO DOBBIAMO FARE????? si vogliono costruire gli incerenitori e si fanno manifestazioni nelle zone limitrofe le discariche non si possono costruire perche' i camorristi vogliono che si usino le LORO discariche i napoletani? troppo fraccomodi per dividere la spazzatura.... che lote che siamo!!!! Non l'ho mai pensato e tantomeno mai detto ma...... quasi quasi mi vergogno di essere napoletano Se ridi, tutto il mondo riderà cn te; se piangi, piangerai da solo! |