Nick: ..:Manuel:. Oggetto: Altra brutta scena d ircnapoli Data: 19/7/2006 14.20.28 Visite: 166
Ciao Franco (Ma ki kazz è stu Franco) Questo è un invito per il compleanno più speciale dell'estate!! Questo venerdì, 21 luglio, festeggeremo i 6 anni di vita di IRCNapoli al "Lake", con un grande meeting. Per un compleanno così importante abbiamo organizzato una festa speciale per la quale hanno già dato la loro adesione centinaia di persone. La serata inizierà con la musica dal vivo dei "The Snatchers" e continuerà con la messaggeria e l'animazione di Jampa, da radio CRC, e dello staff di IRCNapoli.com, poi ci scateneremo in pista con i balli caraibici organizzati dallo staff del Diva e la musica disco di DJChris. L'appuntamento è per venerdì 21 Luglio alle 22.00 al "Lake", un bellissimo locale sul lago di Lucrino a Pozzuoli, che da poco è stato completamente rinnovato (ex Aramacao all'aperto). (uscita tangenziale Arco Felice, girare a destra per il tunnel e poi sempre diritto fino al Lago) Lasciando la tua adesione cliccando qui avrai diritto all'ingresso a soli 5 euro (esclusa consumazione) , per tutti gli altri ingresso con consumazione a 10 euro. Puoi invitare anche i tuoi amici non iscritti! Per gli invitati ci saranno anche i simpatici omaggi del nostro sponsor, Napolandia. lascia la tua adesione!!! Puoi vedere un video che riassume alcuni eventi dei sei anni di vita di IRCNapoli cliccando qui (devi avere Media Player) Ulteriori informazioni: 338669574 , Ciro: 3474788969 (Vodafone), Attilio: 3381842926 (Tim tribù) o rispondi a questo messaggio Ma io na vot nun me chiammav Manuel????
   Diventerò un grande della musica..il mio sogno...la mia ambizione...la musica...il mio mito...FINIZIO |