![]() |
è stato detto:
tu quante ore al gg lavori? io ti vedo sempre in chat
Non ti ha risposto :P si vede che non lavora :P ....
cmq io ho visto silent hill.... ma ci ho capito poco, forse xkè nn conoscevo il videogame...
cmq è bellino se ti piace il genere, ma niente di eccezionale, almeno secondo me :)
chi di voi 19/7/2006 19.38.13 (186 visite) schuFFoLa
|
re:chi di voi 19/7/2006 19.38.54 (83 visite) SunBeaM^
|
re:chi di voi 19/7/2006 19.40.9 (72 visite) schuFFoLa
|
re:chi di voi 19/7/2006 19.42.6 (78 visite) Mr.Bengal
|
re:chi di voi 19/7/2006 19.44.13 (60 visite) schuFFoLa
|
re:chi di voi 19/7/2006 19.46.5 (79 visite) Mr.Bengal
|
re:chi di voi 19/7/2006 19.46.42 (63 visite) schuFFoLa
|
re:chi di voi 19/7/2006 19.51.3 (62 visite) Mr.Bengal
|
re:chi di voi 19/7/2006 19.53.28 (85 visite) schuFFoLa
|
re:chi di voi 19/7/2006 20.6.45 (57 visite) Phantony
|
re:chi di voi 19/7/2006 19.39.50 (87 visite) Vivienne
|
re:chi di voi 19/7/2006 20.4.25 (66 visite) KuBo[Z]
|
re:chi di voi 19/7/2006 20.7.19 (71 visite) road77
|
re:chi di voi 19/7/2006 21.25.42 (60 visite) PiCaSsO82 (ultimo)
|