Nick: KuBo[Z] Oggetto: Tristezza... Data: 30/1/2004 18.41.35 Visite: 121
No no. Non è il mio solito post triste agonizzante d'amore, ma una sequela di barzellette stupiderrime. Soffrite un po' anche voi come ho sofferto io. :P Due maiali partecipano ad una trasmissione di Mike Bongiorno: "Mi scusi sig. Bongiorno, non avrebbe mica due domande da "porci!"? C'era tanta gente alla mostra dei cani? No, quattro gatti! Una gallina scende dal treno portando due pesantissime valige. Appena sul marciapiede, chiama: "Tacchinooooooo!!!" Cosa significa Mao Tse Tung? E' un gatto che casca in un pozzo! ...Maaaaaoooooo tse TUNG! Scusi ... e' uscito Diabolik ? No! Allora ... circondate l'edicola!!! Tre alpinisti si sono rifugiati in una fredda baita in attesa di soccorsi. Aprite, e' la crocerossa! Abbiamo gia' dato! Un carabiniere telefona ad un collega: "Passero' domani in auto, dall'una all'una e trenta!" "Minchia!!!!! ... Che macchina lunga!!!" Due carabinieri camminano di notte vicino ad un cantiere. Ad un tratto uno fa all' altro: "Attento al cemento!" "Perche'?" "E' ARMATO!" Sapete qual'e' il carabiniere piu' sfortunato? Quello morto al posto di blocco. E quello piu' fortunato? ...BLOCCO!!! Perche' i Carabinieri vogliono la macchina con scritto "INDICE" ? Perche' in America c'hanno scritto "POLICE"! Due carabinieri sulle rive dell'oceano: "Appuntato, che pesci sono quelli?" "Squali!?!" "Squelli!" La sapete la differenza tra l'autoradio e la moglie? Che se vi si inculano l'autoradio ve ne accorgete!! Che differenza c'e' tra la tua ragazza ed una Ferrari? Che la Ferrari se la fanno in pochi!!!
   |