è stato detto:
come potresti benissimo essere anche tu che invece di riflettere sputi delle provocazioni per darti visibilità.
è stato detto:
quindi caro livio ti stimo e ti rispetto, ma le repliche riservale al tuo post. questo è preferibile sia un "post del silenzio".
è stato detto:
così come il carabiniere è stato vittima di un ordine che non proveniva dalla centrale operativa. da dove resta un mistero.
IL GIORNO DELLA MEMORIA 20/7/2006 9.29.51 (161 visite) Bisturi
|
re:IL GIORNO DELLA MEMORIA 20/7/2006 9.39.43 (80 visite) Mush^Room
|
re:IL GIORNO DELLA MEMORIA 20/7/2006 10.3.38 (66 visite) Bisturi
|
re:IL GIORNO DELLA MEMORIA 20/7/2006 9.45.30 (91 visite) *Aisha*
|
re:IL GIORNO DELLA MEMORIA 20/7/2006 10.13.20 (70 visite) Buk
|
re:IL GIORNO DELLA MEMORIA 20/7/2006 10.22.26 (67 visite) TaToRe^
|
re:IL GIORNO DELLA MEMORIA 20/7/2006 9.45.55 (80 visite) Mr_LiVi0
|
re:IL GIORNO DELLA MEMORIA 20/7/2006 10.0.38 (60 visite) Bisturi
|
re:IL GIORNO DELLA MEMORIA 20/7/2006 10.10.42 (79 visite) Mr_LiVi0
|
re:non dimentichiamo 20/7/2006 10.20.55 (65 visite) Bisturi
|
re:non dimentichiamo 20/7/2006 10.52.44 (52 visite) Mr_LiVi0
|
re:non dimentichiamo 20/7/2006 11.20.22 (68 visite) Bisturi
|
re:IL GIORNO DELLA MEMORIA 20/7/2006 9.46.41 (68 visite) leletta
|
re:IL GIORNO DELLA MEMORIA 20/7/2006 10.13.52 (64 visite) Buk
|
se posso... 20/7/2006 10.14.55 (68 visite) Mr_LiVi0
|
re:IL GIORNO DELLA MEMORIA 20/7/2006 15.3.26 (45 visite) LadyCrazy (ultimo)
|